Orari di apertura Buschenschank

Orari di apertura Buschenschank

 

Al  momento l'osteria  è chiuso per ferie!

Riapriamo il 29 marzo 2019 per le fine settimane°

Orari d'apertura:

Venerdì dalle ore 16.00

Sabato e domenica dalle ore 12.00

 

La famiglia Jaist non vede l'ora di venire!

Schnellanfrage

Richiesta

HOCH
Trinnerhof

Trinnerhof

Un business di famiglia con il cuore


Nel nostro tradizionale hotel a conduzione familiare, noi della famiglia Jaist, ci preoccupiamo personalmente del vostro benessere.


Il Trinnerhof porta con orgoglio il titolo di "Erbhof" (maso di famiglia). Questo premio viene assegnato a quelle famiglie che per 200 anni possiedono e gestiscono il loro maso senza interruzioni e in successione diretta.


Secondo quanto indicato da una pietra il vecchio edificio monumentale del maso risale al 1128, mentre la prima menzione storica documentale è da ricondurre al 1280. 
Al 1979 risale invece la posa della prima pietra dell'edificio adiacente più recente e completamente rinnovato nel 2004.

Oltre all'osteria il Trinnerhof si occupa anche di mele e viticoltura. 
Prendetevi una pausa dalla vostra vita quotidiana nella tranquillità del nostro accogliente giardino o lasciatevi viziare dai piaceri culinari della nostra taverna.
Al maso Trinnerhof sono numerosi i luoghi appartati che vi invitano al relax. 
Allo stesso tempo la nostra azienda è anche il punto di partenza ideale per numerose escursioni a piedi o in mountain bike, per passeggiate rilassanti, giornate di sci, escursioni con racchette da neve ed escursioni a Bressanone
Da noi anche i nostri piccoli ospiti si troveranno a loro agio, divertendosi nel nostro nuovo parco giochi o facendo amicizia anche con le caprette della fattoria.



Il maso Trinnerhof: divertimento per grandi e piccini!

Una posizione straordinaria!

L'area vacanze altoatesina sul versante meridionale delle Alpi è caratterizzata da morbide colline, elevate vette alpine, pendii scoscesi ricoperti da vigneti, soffici prati verdi e opulenti meleti. L'altopiano di Naz Sciaves, a nord-est di Bressanone, si trova il giardino di mele della Valle Isarco. 
Dove in primavera vi lascerete un mare di fiori bianchi e rosa dona incanto a un impressionante panorama, in tarda estate e in autunno risplendono le mele mature.

A mezza montagna circa 80 chilometri di itinerari escursionistici segnalati vi condurranno attraverso meleti, prati e boschi.  
Qui anche gli amanti delle due ruote trovano condizioni ideali. Una rete di piste ciclabili ben strutturata circonda l'altopiano di Naz Sciaves, che si trova all'incrocio tra la pista ciclabile Brennero-Bolzano e quella della Val Pusteria.

Gli appassionati dello sci si possono godere lo spettacolare panorama invernale e le piste in perfette condizioni nelle vicine aree sciistiche di Plose Plose, Racines, Plan de Corones e Gitschberg/Jochtal.

Trinnerhof in Südtirol
Törggelen Trinnerhof Südtirol

Almencard Plus

Almencard Plus

continua

Escursioni in Val d´Isarco

Wandern im Eisacktal

continua

Eventi in Val d´Isarco

Veranstaltungen in Natz-Schabs, Brixen und Umgebung

continua

Orari di apertura Buschenschank

Nostro ristorante al momento è chiuso!


Siamo aperti a partire dal 29 marzo 2019 per le fine settimane!

 

Orari d'apertura:

Venerdì dalle ore 16.00

Sabato e domenica dalle ore 12.00

La tua famiglia Jaist non vede l'ora di venire

Contattateci:
Tel. +39 0472 412238  oppuro E-Mail: info@trinnerhof.com
Trinnerhof Raas / Michael-Pacher-Str. 74 / I-39040 Natz-Schabs

x